Serata in ricordo di Liliya Luchka: Musica e Solidarietà per ABEO Liguria ad Albenga
Musica

Serata in ricordo di Liliya Luchka: Musica e Solidarietà per ABEO Liguria ad Albenga

Albenga Domenica 1 Febbraio 2026

Descrizione

La famiglia di Liliya Luchka, venuta a mancare lo scorso novembre a soli 36 anni dopo una battaglia di tre anni contro una malattia oncologica, ha scelto di convertire il proprio dolore in un gesto di grande solidarietà. Per onorare la sua memoria e ringraziare per l'immenso affetto dimostrato al funerale (cui hanno partecipato circa cinquemila persone), il marito Pasquale Omento e le figlie Nicole e Noemi hanno organizzato una speciale cena-evento.

L'appuntamento è fissato per il 1° febbraio alle ore 19:00 ad Albenga, presso La Villa sul Viale (viale Martiri della Libertà 31). La serata sarà allietata da un ospite d'eccezione: il celebre showman Umberto Smaila, che si esibirà gratuitamente insieme al figlio Rudy e alla sua band, trasformando l'evento in un momento di musica, ricordo e speranza.

L'obiettivo principale dell'iniziativa è la raccolta fondi a favore di ABEO Liguria, l'associazione che fornisce supporto essenziale ai bambini e ragazzi affetti da patologie emopatiche e oncologiche, seguiti presso l'Ospedale Gaslini di Genova.

La quota di partecipazione alla cena è di 40 euro a persona, da saldare tramite bonifico entro il 25 gennaio. Sarà possibile effettuare donazioni ulteriori direttamente durante la serata. Il catering sarà curato dal rinomato ristorante Scola, e ogni invitato riceverà in omaggio una piantina, gentile offerta dell'imprenditore Paolo Oddone. Per maggiori informazioni e prenotazioni, contattare il numero: 392 788 1914.

Serata in ricordo di Liliya Luchka: Musica e Solidarietà per ABEO Liguria ad Albenga
Anteprima